Cucina naturale per la salute!

Chiara scrive libri

Posted on - 19 Febbraio 2016 / Author - max / Category - Chi sono

Scrivo libri per trasmettere emozioni, positività e portare buonumore.

Da un paio d’anni pubblico per la casa editrice Sperling & Kupfer.

I miei ufelicitàltimi due lavori sono “La felicità mi aspetta” (autunno 2016), un romanzo allegro e pieno di sorprese e “Cento lacrime mille sorrisi” (primavera 2015), un memoir
nel quale racconto le peripezie della mia famigli
a alle prese con
la malattia, redatto però in chiave leggera e divertente.
Qui il link al mio sito chiarapelossi.com

La mia “carrirera” è iniziata un po’ per caso.

Dopo una formazione di tipo commerciale e centolacrimesvariati anni di lavoro, mi sono sposata e sono diventata mamma. Una grave e lunga malattia di mia figlia minore ha messo me e tutta la mia famiglia a dura prova.

Superato il periodo peggiore, ho deciso di realizzare un sogno d’infanzia e di dare un segnale positivo a chi, come noi, ha attraversato o sta attraversando dei periodi difficili.

Ho scritto, autopubblicato e autopromosso il mio primo romanzo: “Di pancia, di cuore … da ridere“: Un romanzo comico che, con oltre 5’000 copie cartacee vendute, si è rapidamente rivelato un piccolo caso editoriale nostrano ed è stato definito: allegro, frizzante, divertente.

Visto il grande successo del primo episodio e le molte richieste, a un anno di distanza ho deciso di dare un seguito alle avventure della simpatica Lina … e sono poi stata contattata da una editor di Sperling & Kupfer 🙂 

Buona parte del ricavato della vendita dei miei libri viene devoluto in beneficenza.

 

Comments are closed.